Quali sono le tempistiche delle spedizioni ? Stampa questa paginaStampa questa pagina

Quali sono le tempistiche delle spedizioni ?
CORRIERE ESPRESSO


Effettuiamo le spedizioni a mezzo corriere espresso. I tempi di consegna, previa disponibilità della merce*, sono di 24/48 ore in tutta Italia ad eccezione delle isole, della Calabria e di alcuni pochi paesi difficilmente raggiungibili che vengono serviti in 48/72 ore.
Dal 2017 offriamo inoltre a tutti i nostri clienti, la possibilità di ricevere il materiale ordinato, con servizio di consegna entro le ore 12 del giorno successivo alla spedizione; completamente GRATUITAMENTE.
* express ore 12 è valido solamente nelle località coperte da tale servizio

* Il pacco parte quando tutti i prodotti ordinati sono disponibili nel nostro magazzino. Dal momento della partenza, il pacco impiega circa 24/48 ore a raggiungere il cliente. Inoltre, nella scheda di ogni prodotto, viene specificato il tempo necessario a reperirlo nel caso in cui lo stesso non sia immediatamente disponibile a magazzino.

ATTENZIONE:

Le spedizioni, per evitare possibili e deleterie giacenze durante il week end, vengono effettuate ESCLUSIVAMENTE nelle giornate di Martedì - Mercoledì.

Le spedizioni avvengono il primo giorno lavorativo utile dopo il ricevimento dell'ordine e del relativo pagamento.

Esempio 1:
Ordine effettuato (e pagato) Lunedì --> Il pacco parte (se tutta la merce è disponibile) Martedì.

Esempio 2: Ordine effettuato (e pagato) Mercoledì --> Il pacco parte (se tutta la merce è disponibile) il Martedì della settimana successiva (5 giorni dopo).


E' responsabilità del destinatario essere reperibile all'indirizzo indicato al momento dell'ordine, inoltre non consegniamo noi direttamente i pacchi, ma lo fa un corriere, per questi motivo vi consigliamo di considerare adeguatamente quale indirizzo fornire, valutando eventualmente di fornirne uno alternativo quale: indirizzo del lavoro, indirizzo di amici/parenti sempre in casa, indirizzo portineria.

ATTENZIONE: Il corriere non è tenuto ad avvisare telefonicamente in merito al proprio passaggio !!

Nel caso non siate in grado di individuare un indirizzo con queste caratteristiche è possibile indicare di spedire in FERMO DEPOSITO, in questo caso sarete voi a dover ritirare la merce presso il più vicino magazzino del corriere utilizzato.

Nel caso non siate reperibili dal corriere, non sarà possibile rivalersi in alcun modo per eventuali danni alla merce.

Per qualsiasi delucidazione in merito alle modalità di spedizione e ai tempi di consegna contattateci.