Dicono di noi Stampa questa paginaStampa questa pagina

Dicono di noi
Siete sempre i migliori! Ho provato ad ordinare anche da altre aziende, ma le consegne hanno lasciato molto a desiderare... Grilli in buona salute, solo qualcuno morto. Continuerò sicuramente ad ordinare esclusivamente da voi. G.

Ottimo servizio!puntuale ed efficiente! M.

Il feedback positivo è dovuto, all'alta qualità dei prodotti che offrite, i prezzi assolutamente competitivi (almeno confrontati con i negozi della mia città) ed i trasporti veloci e puntuali (un po costosi...). Estendo il feedback al corriere (BRT) che prontamente invia per e-mail lo stato della spedizione, con il risultato di avere quasi la sensazione di acquistare in negozio piuttosto che online. Complimenti ! D.

Stavolta perfetto, è chiaro che la consegna in 24h è un'altra cosa, il sacchettino riscaldante era ancora caldo... Ps grazie x i micro grilli omaggio, non eravate tenuti a rimediare all'incapacità del corriere. G.

Tutto pervenuto in perfette condizioni ;) gentilissimi. F.

Ciao! Il pacco è arrivato puntuale ed il tutto era stato confezionato a doc. S.

Complimenti, avete un nuovo cliente... Siete stati velocissimi, anche se purtroppo in una scatola molti grilli sono deceduti e i pochi sopravvissuti sono deceduti poche ore dopo... Niente di cui lamentarmi, anzi mi avete conquistato evi farò una buona pubblicità....Vi auguro buon proseguimento e grazie per la serietà dimostrata! S.

Tutto perfetto! Lampade e camole (che erano le più fragili) sono arrivate sane e salve! L.

Ragazzi, un pochino troppo tempo per la consegna, ma ero stato preavvisato di ciò e aggiornato tempestivamente da voi su qualsiasi variazione in essere ... Packaging ineccepibile ! Voto ? 10 ! E lode ! A.

certo che vi rispondo! è andata benissimo la lampada funziona bene e l'ordine mi è arrivato in tempi brevi e senza intoppi. grazie per la puntualità. C.

Grazie per tempestivita, risposte veloci alle mail e prodotti di qualità. Alla prossima ! F.

Ciao Redbug, sono rimasto molto soddisfatto sia della consegna, avvenuta in tempi brevi, sia della qualità delle tarme della farina. Saluti, A.

Tutto perfetto grazie. Arrivato neanche 24 ore dopo la spedizione. Termostato funzionante a perfezione, e corrispondente alla descrizione sul sito. F.

Gentilissimi operatori di REDBUG. L'ordine da me effettuato e' arrivato come previsto entro un giorno vorrei ringraziarvi dell'efficienza e complimenti per l'organizzazione ! D.

Le blatte lateralis mi sono arrivate questo pomeriggio!!Complimenti per il pacco davvero ottimo ed efficente!! Le blatte sono tutte vive e belle arzille!!Grazie mille!!! D.I.

Con voi non ci sono mai fregature....l'ordine è arrivato subito il Giorno dopo...era tutti ok! V.T.

Salve, l'ho ho ricevuto il giorno dopo,meglio di un negozio sotto casa.grazie ancora alla prossima M.D.

Il pacco è arrivato in tempo e tutto in modo più che ottimo! L' imballaggio è il migliore in assoluto e le tarme e i buffalo worms non avevano troppo substrato all interno del pacco il che aiuta a stabilire l effettiva quantità prenotata e in più non si forma umidità! Voto 5/5! D.Z.